Menu

Sorry, nothing in cart.

Condizioni di Vendita

 

1. Il contratto stipulato tra RISTORANTE PERFETTO ed il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di RISTORANTE PERFETTO.

Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato al Cliente.

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente sia le condizioni generali che di pagamento di seguito trascritte.

2. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

3. Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di www.ristoranteperfetto.it al momento dell’inoltro dell’ordine così come descritti nelle relative schede informative.

Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, e prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all’acquisto (schede, ecc) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.

4. La corretta ricezione dell’ordine è confermata da RISTORANTE PERFETTO mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell’ordine e un ‘Numero Ordine Cliente’, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con RISTORANTE PERFETTO e da utilizzare nella causale del Bonifico Bancario.

Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

5. Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, RISTORANTE PERFETTO garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

6. Il cliente può disdire l’ordine solo prima dell’ avvenuto pagamento,  dando tempestivamente comunicazione all’indirizzo info@ristoranteperfetto.it e successifamente contattando i nostri operatori al numero: +39 350 007 4689.

7. I tempi di consegna indicati nel sito sono quantificati in giorni lavorativi.

8. Il cliente è sempre informato sullo stato della spedizione tramite un messaggio di posta elettronica.

9. La merce viaggia a rischio e pericolo del compratore.

10. Eventuali reclami dovranno pervenirci entro e non oltre 8 giorni dalla data di ricevimento della merce a mezzo raccomandata.

11. Non si accettano in nessun caso contestazioni sul materiale già utilizzato.

———————————

12. I tempi di spedizione sono di 10/15 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento (quindi non bisogna calcolare il sabato e la domenica e giorni festivi), salvo diverse indicazioni nella scheda prodotto.

Da quando partono i tempi di Spedizione?

Ecco un esempio pratico per calcolare i tempi di spedizione:

effettuiamo un ordine con pagamento tramite bonifico bancario:

  1.     Aggiungo al carrello lunedì 28 giugno un prodotto
  2.     Effettuo il bonifico mercoledì 30 Giugno
  3.     Il pagamento arriva venerdì 2 Luglio presso RistorantePerfetto
  4.     I giorni 3 e 4 Luglio sono festivi (sabato e domenica) e non vengono calcolati
  5.     I 15 giorni lavorativi partono da lunedì 5 Luglio e saranno conteggiati senza il sabato e la domenica, quindi la spedizione avverà dal 23 Luglio.

OVVIAMENTE, E’ NOSTRA PREMURA SPEDIRE SEMPRE I PRODOTTI IL PRIMA POSSIBILE!


RESI

13. I prodotti personalizzati non possono essere rimborsati ne cambiati ne resi. I COSTI DI SPEDIZIONE SIA DI ANDATA CHE DI RITORNO SONO SEMPRE A CARICO DEL CLIENTE, ANCHE IN CASO DI PRODOTTI ACQUISTATI CON LA FORMULA DELLA SPEDIZIONE OMAGGIO (quindi vi saranno rimborsati il costo del materiale meno le due spedizioni di € 9+iva(andata) + 9+iva(ritorno) salvo diversi costi per materiale ingombrante o per spedizioni in zone ritenute dal Corriere ”disagiate”). NON SI EFFETTUANO RESI A RIVENDITORI O DISTRIBUTORI.

14. Per ogni controversia è competente, in modo esclusivo, il foro di Napoli.

Privacy

Tutela della privacy e sicurezza dei dati

La tutela della privacy e la sicurezza dei dati sono per noi un argomento estremamente importante, per questo motivo ci impegniamo a rispettare e attuare tutte le direttive europee attualmente vigenti.

Quali dati vengono salvati nei vostri Database?

RISTORANTEPERFETTO salva solo ed esclusivamente i dati da te forniti e cioè quelli indispensabili per la registrazione del tuo account, quelli che inserisci per effettuare un ordine senza registrazione o il tuo indirizzo e-mail se desideri iscriverti al nostro servizio di newsletter.

I dati relativi alle vostre carte di credito sono trattati esclusivamente da istituti bancari, su server sicuro. RISTORANTEPERFETTO non registra nei propri archivi nessun dato relativo alle vostre carte di credito.

Perché vengono salvati questi dati?

I dati del tuo account vengono salvati per consentirti di accedere rapidamente alla tua anagrafica e rendere le operazioni di acquisto più veloci. Tramite il tuo account hai infatti la possibilità di consultare lo storico degli ordini o gestire differenti indirizzi di spedizione e puoi modificare questi dati in ogni momento in completa autonomia. Per quanto riguarda gli ordini senza registrazione, vengono salvati esclusivamente i dati necessari a gestire in totale sicurezza il processo di evasione dell’ordine.

Questi dati vengono trasferiti o divulgati a terzi?

No, nessun soggetto esterno a RISTORANTEPERFETTO ha accesso ai tuoi dati. Non trasferiamo i tuoi dati a terzi, né tantomeno i tuoi dati saranno venduti o scambiati. RISTORANTEPERFETTO è l’unico ad utilizzare i dati che fornisci e lo fa in sicurezza e nel completo rispetto della privacy. Nel caso di pagamento tramite piattaforma PayPal, il tuo indirizzo di spedizione viene comunicato a PayPal, così da rispondere ai criteri di sicurezza richiesti da questa piattaforma.

Il sistema di gestione dei dati è sicuro?

Certo, tutti i dati sono salvati su server che rispondono ai più alti standard di sicurezza. RISTORANTEPERFETTO si impegna costantemente a proteggerli e mantenerli sicuri e non ne consente l’accesso a persone esterne all’azienda o non autorizzate.

Il vostro sito utilizza i cookies? Di cosa si tratta?

Si, RISTORANTEPERFETTO fa uso di cookies. I cookies sono file di testo che contengono informazioni relative alla tua navigazione su un sito e vengono salvati sul disco rigido del computer da cui stai navigando. L’utilizzo dei cookies è condizionato dal browser che usi per navigare. La maggior parte dei browser accetta automaticamente i cookies ma in qualunque momento puoi scegliere di farne a meno modificando le preferenze del browser. Questo potrebbe però comportare alcune limitazioni nell’utilizzo del nostro sito.

Quali sono i dati che salvate nei vostri cookies?

RISTORANTEPERFETTO utilizza i cookies. Questi NON consentono l’accesso al tuo computer o ai tuoi dati e contengono esclusivamente le informazioni relative alla tua navigazione sul nostro sito. Nei cookies RISTORANTEPERFETTO registra le seguenti informazioni: i tuoi dati di accesso (solo ed esclusivamente se richiesto da te durante il login o la registrazione), la tua nazione, la lingua con cui navighi sul nostro sito (italiano o inglese) e un codice identificativo che ti consente di ricordare i prodotti che hai eventualmente aggiunto al carrello (che rimane attivo per la durata di 30 giorni) e preservare i dati inseriti all’interno dei form.

Utilizzate altri cookies?

RISTORANTEPERFETTO utilizza servizi e strumenti di terze parti che a loro volta si avvalgono dei cookies. RISTORANTEPERFETTO fa uso di Google Analytics, uno strumento molto diffuso che consente di analizzare le attività relative alla navigazione di un sito: numero di pagine visitate, numero di visitatori per pagina, lingua parlata dai visitatori, tempo trascorso su una determinata pagina, etc. Le informazioni raccolte dai cookies di Google Analytics vengono salvate in forma anonima, trasmesse e depositate presso i server di Google Inc. negli Stati Uniti allo scopo di compilare report sul traffico e le attività di un sito ad uso degli operatori del sito stesso. RISTORANTEPERFETTO utilizza inoltre strumenti messi a disposizione dai più diffusi social network (Facebook, Twitter, Google+ e Pinterest), i quali a loro volta si avvalgono di cookies, allo scopo di consentire la condivisione dei contenuti presenti sul nostro sito agli utenti che ne fanno uso. Per ulteriori delucidazioni puoi controllare le policy dei singoli social network.

1
Come posso Aiutarla?
Powered by