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Più clienti nel tuo ristorante

Più clienti nel tuo ristorante.

Più clienti nel tuo Ristorante , il sogno di ogni ristoratore può rivelarsi più semlice di quanto si possa immaginare.
Le 3 Tecniche facili , Veloci e Social per attirare Clienti a COSTO ZERO!

Di seguito i tre consigli facili da usare per avere più clienti nel tuo ristorante e farlo conoscere ,aumentare da subito i tuoi clienti a costo quasi zero, sfruttando social , tecnologie e un pizzico di semplice buon senso!!!!

1“Pubblica le foto dei tuoi piatti
E’una strategia di marketing della ristorazione per sbarbati Cerca di non usare il tuo vecchio Motorola per fare una foto a 1 megapixel. Uno smartphone moderno basta e avanza, non serve chiamare UN FOTOGRAFO PROFESSIONISTA. Ma se ti capita di conoscere qualche appassionato, offrigli una cena coi baffi in cambio di qualche foto fatta bene! Devi essere ben attivo sui social, allora perché non pubblicare un’offerta del genere, come una cena in cambio di foto? Perché non indire un concorso? Chi pubblica la foto migliore della mia pizza vince una cena per 2! Dai, su, non fare il taccagno….piccolo consiglio…il momento migliore per pubblicare un tuo post sui social è tra le 9,00 e le 11,30 del mattino dal martedì al venerdì …dati alla mano provenienti da Facebook!!!!!!!!

2 Influencers.
Questa parolina così in voga negli ultimi tempi, è uno degli ingredienti del successo del marketing per il tuo ristorante. Il nome del tuo locale deve essere sulla bocca di tutti, prima ancora che ci entrino le tue pietanze. Con il termine “influencer” non si intendono solo i personaggi famosi, ma tutti quelli che hanno il potere di portare pubblico nel tuo Ristorante. Stringi un accordo con dei food blogger, contatta PR e personaggi pubblici molto seguiti sul web, soprattutto locali.
Conosci quel DJ che ha 20.000 amici su Facebook e che attira sempre migliaia di persone ai suoi eventi ??? Beh, chiedigli di postare una foto di un pranzo assieme a te nel tuo locale. Non lo conosci ma sai come contattarlo? Offrigli un pranzo, una cena per due, un compenso. cogli le occasioni che ti circondano….non fermarti mai , proponiti e sarai di sicuro premiato…garantito.

3 Coerenza.
L’identità del tuo locale deve essere ben definita e tutte le scelte di marketing che fai devono essere strettamente legate alla tua immagine. Perciò, se punti su una clientela giovane e sciccosa, assicurati che tutte le tue strategie siano coerenti. Pubblica foto e articoli sghenc , freschi e divertenti , dai un nome originale ai tuoi piatti e fai notare la tua cura per i dettagli( in questo noi di Ristorante Perfetto di sicuro ti possiamo essere utili).
Se invece sei un tradizionalista, metti in primo piano le tovaglie a quadrettoni, seleziona il tuo staff e punta alla sostanza.

Più clienti nel tuo ristorante deve essere per te una missione da seguire e perseguire costantemente nel tempo.

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