Sorry, nothing in cart.
Piatti e accessori in melamina per un ristorante sempre al top!
I prodotti realizzati in melamina sono ideali per organizzare al meglio un aperitivo, presentando qualsiasi tipologia di pietanza all’interno di un buffet. La linea di Ristorante Perfetto Italia è composta da piatti, tazze, ciotole, vassoi ed altre attrezzature per la cucina e la tavola, con uno stile che li rende simili alla porcellana o al legno.La differente lavorazione della superficie, satinata o lucidata, conferisce al prodotto una eccezionale somiglianza alla porcellana, alla ceramica, alla terracotta. Piatti e accessori in Melanina per il settore food, sono resistenti agli urti, leggeri, ma robusti.
La melamina è un materiale plastico che può essere collocato in frigorifero o nel freezer, non assorbe gli odori e si lava facilmente a mano o in lavastoviglie.
Rendi i tuoi buffet eleganti e con un’ottimo impatto estetico utilizzando la nostra linea di piatti e accessori in melamina.Si lava facilmente a mano con spugne non abrasive e detergenti neutri, ma può essere lavata anche in lavastoviglie.
Un aspetto da non sottovalutare è il rapporto qualità/prezzo. È possibile trovare tanti prodotti in melamina di alta qualità e per uso professionale ad un prezzo veramente vantaggioso.
Che si tratti di piatti, taglieri, ciotole e contenitori, la melamina garantisce un servizio eccellente, pratico, confortevole sia nella quotidianeità che negli eventi speciali.
Indispensabili tra le forniture per la ristorazione professionale.
Nel nostro catalogo di piatti e accessori in melamina troviamo: Alzate, bacinelle, ciotole, coppette, insalatiere, piatti, pirofile, taglieri, vassoi, vaschette.
Perché utilizzare piatti e accessori in Melanina nel tuo Ristorante???
Aspetto brillante e lucido, molto simile alla ceramica, grazie ad uno specifico trattamento superficiale.
Infrangibili in normali condizioni di utilizzo: massima sicurezza per il personale addetto al servizio e per gli utenti.
Indicati in tutti i casi in cui, per ragioni di sicurezza, non sia consigliabile l’utilizzo della ceramica (scuole, asili, istituti di pena ecc…).
Resistenti e duraturi nel tempo: permettono di ridurre i costi derivanti dalle sostituzioni.
Leggeri e facili da maneggiare.
Consentono di operare correttamente in ambiente HACCP.
Facilmente lavabili e sanificabili (anche in lavastoviglie), secondo quanto prescritto dal regolamento 852/2004/CE (HACCP).
Temperature di utilizzo: da -20°C a +120°C.
Temperatura massima di lavaggio e asciugatura: +85°C.
Resistenti ai detergenti con PH inferiore o uguale a 10.
Qui trovi tutti i nostri piatti e accessori
Lascia un commento